SEDE OPERATIVA
Via Ca’ Treviglio
24040 Pontirolo Nuovo (BG)
SEDE LEGALE
Via Delle Industrie 3/c
24046 Osio Sotto (BG)
Vuoi sottoporci un tuo progetto?
SEDE OPERATIVA
Via Ca’ Treviglio
24040 Pontirolo Nuovo (BG)
SEDE LEGALE
Via Delle Industrie 3/c
24046 Osio Sotto (BG)
Vuoi sottoporci un tuo progetto?
Qualità certificata, ad esclusivo beneficio del cliente, e tutela del personale, attraverso la formazione e il miglioramento continuo. Sono questi i valori che stanno alla base della filosofia Coget, che hanno trovato concretezza nell’ottenimento nel 2007 della Certificazione UNI EN ISO 9001:2015, tra i più importanti standard a livello internazionale.
Scopo primario di questa certificazione è il perseguimento della soddisfazione del cliente in merito ai prodotti e servizi forniti, nonché il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali, permettendo all’azienda certificata di assicurare ai propri clienti il mantenimento e il miglioramento nel tempo della qualità dei propri beni e servizi. In Coget, infatti, la qualità viene prima di tutto.
Un’altra certificazione ottenuta da Coget che attesta il suo impegno in termini di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro (SSL) è la UNI EN ISO 45001:2018.
Una certificazione ottenuta da Coget che attesta il suo impegno per l’ambiente è la UNI EN ISO 14001:2015.connessa, complementare o accessoria anche di tipo puntuale e di tutti gli impianti elettromeccanici, meccanici, elettrici, telefonici ed elettronici, necessari a fornire un buon servizio all’utente in termini di uso, funzionamento, informazione, sicurezza e assistenza ad un normale funzionamento.
Sempre nel 2007 l’azienda ha ottenuto l’Attestazione di qualificazione SOA, Cat. OG 6 C1. III, che riguarda la costruzione, la manutenzione o la ristrutturazione di interventi a rete che siano necessari per attuare il “servizio idrico integrato” ovvero per trasportare ai punti di utilizzazione fluidi aeriformi o liquidi, completi di ogni opera connessa, complementare o accessoria anche di tipo puntuale e di tutti gli impianti elettromeccanici, meccanici, elettrici, telefonici ed elettronici, necessari a fornire un buon servizio all’utente in termini di uso, funzionamento, informazione, sicurezza e assistenza ad un normale funzionamento.